Descrizione del centro

NOlab Academy nasce dall'esigenza di offrire un METODO didattico alternativo alla convenzionale struttura teorica dei corsi che propone il mercato: tutte le nostre proposte formative sono ideate infatti con la convinzione che un mestiere si possa imparare davvero solo praticandone le tecniche direttamente sul luogo di lavoro, accanto a professionisti disposti a svelare segreti e tecniche di una professione.
I nostri corsi professionali sono creati con l'obbiettivo di formare figure altamente qualificate che siano in grado di proporsi al mondo del lavoro grazie alla praticità e l'individualità dei percorsi formativi strutturati ad hoc; all'alto livello delle nostre DOCENZE; ai nostri servizi di monitoraggio individuale e JOB OPPORTUNITY.
Organizziamo corsi professionali di cucina, di fotografia, di make up e di sartoria a stretto contatto con gli esperti del settore, direttamente nei laboratori delle migliori AZIENDE. I corsi professionali di NOlab Academy sono pratici, individuali e con flessibilità di frequenza, strutturati ad hoc in base alle varie esigenze, impegni e livello di conoscenza nel settore.

Campus e sedi

NOlab Academy
Viale Piceno 3 20129 Milano

Altri centri che ti possono interessare

NOlab Academy
X