Corsi per modalità

Descrizione del centro

"La scuola di fotografia "Bottega Immagine" nasce con l'intento di insegnare agli allievi ad utilizzare al meglio la propria macchina fotografica ed il suo linguaggio attraverso lezioni teoriche e pratiche, ma promuove anche l'arte fotografica con corsi, workshop di specializzazione, incontri culturali e mostre fotografiche.
"Bottega Immagine" accompagna l'allievo nella propria crescita tecnica ma anche artistica. La scuola è indirizzata a chi deve comincire da zero o a chi vuole migliorare le proprie capacità nel registrare i propri viaggi e vacanze, ma anche a chi vuole approfondire maggiormente questa forma d'arte con corsi più avanzati che trattano la composizione e il linguaggio fino alla progettazione di lavori fotografici, riguardante temi specifici e portfoli (vedi corso avanzato).
Tutti i corsi di Bottega Immagine sono ripetuti tre volte all'anno con partenza a: FEBBRAIO, MAGGIO e OTTOBRE così, nel caso si trova una sessione piena o non si fa in tempo ad iscriversi in una sessione, è possibile, attendendo poco tempo in più, frequentare una delle sessioni successive.
A tutti i corsi e workshop sono abbinate lezioni di pratica in studio ed in esterno per dare la possibilità all'allievo di poter applicare sul campo, con l'aiuto dei nostri esperti, quello che si segue nelle lezioni teoriche.
La scuola si avvale di uno staff di professionisti altamente qualificati, riconosciuti sia a livello nazionale che internazionale. Nella pagina dedicata allo staff potrete conoscere i docenti in base al corso scelto.

Corsi più popolari

Campus e sedi

BOTTEGA IMMAGINE
via Veniero, 10 20149 Milano
BOTTEGA IMMAGINE
via Garibaldi, 6 (di fianco al municipio) 20058 Villasanta (Monza Brianza)

Altri centri che ti possono interessare

BOTTEGA IMMAGINE
X