Descrizione del centro

Abc Formazione opera nel campo della formazione professionale dal 1999, quando in collaborazione con la società Rekuest s.r.l. inizia ad erogare questo servizio per formare i propri dipendenti.
 
Da allora, la passione e l'impegno costante dei propri insegnanti ha fatto di Abc Formazione una realtà concreta, in grado di offrire percorsi didattici altamente professionali in ogni settore del mercato del lavoro.
 
Con i nostri corsi formiamo professionisti, competenti e sicuri dei propri mezzi, che fanno la differenza nelle aziende in cui sono o saranno impiegati.
 
Le aziende, pubbliche e private, si rivolgono a noi per qualificare o ri-qualificare il proprio personale e Abc Formazione garantisce la massima disponibilità nel progettare percorsi didattici in grado di raggiungere obiettivi concreti: migliorare la capacità di relazione con i clienti, aumentare il volume e la qualità delle vendite, ottimizzare i processi di gestione aziendale, formare i propri dipendenti su specifiche tecnologie o competenze.

Campus e sedi

ABC Formazione
Viale degli Ammiragli, 71 00136 Roma

Altri centri che ti possono interessare

ABC Formazione
X