Corso di Grafica Pubblicitaria

Prezzo 1.150 €
Richiesta informazioni
Corso di Grafica Pubblicitaria
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
88 ore
Prezzo 1.150 €

Descrizione

La grafica pubblicitaria è tra i campi più effervescenti e remunerativi dei nostri anni. Questo è il motivo principale per cui si presta sempre maggiore attenzione allo sviluppo progettuale e alla realizzazione di prodotti di comunicazione visiva e grafica di alto impatto funzionale e commerciale.
 
Se si vuole entrare a far parte del mondo della grafica con competenza e professionalità questo corso di ABC offre una possibilità unica. In un percorso formativo di 88 ore (80 ore di corso + 8 ore di preparazione all'esame) sarai messo a conoscenza dei software necessari alla professione del grafico pubblicitario: Photoshop, Fotoritocco, Illustrator, Illusttrator avanzato e specifico per la pubblicità, Indesign e Indesign avanzato specifico per la pubblicità. ABC sa quali conoscenze e capacità servono per essere un serio professionista e le fornisce in un corso unico e stimolante.
 
Inoltre, sempre perché siamo costantemente in ascolto dei bisogni che emergono dal mercato, in queste ore avrai la possibilità di prepararti in maniera specifica per ottenere la certificazione di ADOBE PHOTOSHOP il programma di grafica più utilizzato al mondo. La certificazione è in grado di rappresentare un reale valore aggiunto per la tua professione: un biglietto da visita riconosciuto che ti aiuterà nella collocazione nel mondo del lavoro.

Programma

Il Corso di Grafica Pubblicitaria con Certificazione Adobe prevede lo studio di 6 moduli+ 8 ore di preparazione all'esame di certificazione Adobe. 

Adobe Photoshop (5 lezioni, 20 ore)
Adobe Illustrator (3 lezioni, 12 ore)
Adobe InDesign (3 lezioni, 12 ore)
Fotoritocco (3 lezioni, 12 ore)
Illustrator Avanzato (3 lezioni, 12 ore)
InDesign Avanzato (3 lezioni, 12 ore)

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 lezioni da 4 ore a settimama
Corso di Grafica Pubblicitaria
ABC Formazione
Campus e sedi: ABC Formazione
ABC Formazione
Viale degli Ammiragli, 71 00136 Roma
Richiesta informazioni
X