Master in Grafica Pubblicitaria e Editoriale
1016 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 1.700 €
Richiesta informazioni
Master in Grafica Pubblicitaria e Editoriale
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Master
In aula
160 ore
Prezzo 1.700 €
Descrizione
Il Master in Grafica Pubblicitaria e Editoriale è la risposta concreta per chi vuole acquisire competenze professionali di alto livello nell'ambito della comunicazione visiva, attestate da una Certificazione Adobe.
Programma
Il Master di Grafica Pubblicitaria e Editoriale prevede lo studio di 7 moduli didattici per 104 ore di lezione sui software + 7 lezioni di preparazione teorica + 3 lezioni/workshop + 2 lezioni dedicate alla revisione collettiva dei progetti + 2 lezioni di preparazione e svolgimento dell'esame di Certificazione Adobe.
Nel dettaglio questi sono i moduli in cui verranno approfonditi i software:
1.Adobe Photoshop (5 lezioni, 20 ore)
2.Adobe Illustrator (5 lezioni, 20 ore)
3.Adobe InDesign (5 lezioni, 20 ore)
4.Fotoritocco (5 lezioni, 20 ore)
5.Infografica e sistemi di Segni (3 lezioni, 12 ore)
6.Progettazione Editoriale (3 lezioni, 12 ore)
Queste lezioni affronteranno invece le competenze di carattere teorico/nozionistico:
1.Basic Design
2.Teoria del colore
3.Brand Identity
4.Lettering
5.Art direction
6.Storia della grafica
7.Teoria
Editoriale 3 incontri saranno dedicati ad iniziative tra le quali la partecipazione a mostre ed eventi del settore, come anche l'intervento di professionisti affermati su temi specifici del mondo della comunicazione visiva.
Nel dettaglio questi sono i moduli in cui verranno approfonditi i software:
1.Adobe Photoshop (5 lezioni, 20 ore)
2.Adobe Illustrator (5 lezioni, 20 ore)
3.Adobe InDesign (5 lezioni, 20 ore)
4.Fotoritocco (5 lezioni, 20 ore)
5.Infografica e sistemi di Segni (3 lezioni, 12 ore)
6.Progettazione Editoriale (3 lezioni, 12 ore)
Queste lezioni affronteranno invece le competenze di carattere teorico/nozionistico:
1.Basic Design
2.Teoria del colore
3.Brand Identity
4.Lettering
5.Art direction
6.Storia della grafica
7.Teoria
Editoriale 3 incontri saranno dedicati ad iniziative tra le quali la partecipazione a mostre ed eventi del settore, come anche l'intervento di professionisti affermati su temi specifici del mondo della comunicazione visiva.
¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573
Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h
Durata
160 ore / 40 lezioni
Titolo ottenuto
Certificazione ACA (Adobe Certified Associate)
Prezzo
Prezzo 1.700 €
euro 1.700,00
Master in Grafica Pubblicitaria e Editoriale
ABC Formazione
Campus e sedi: ABC Formazione
ABC Formazione
Viale degli Ammiragli, 71
00136
Roma