Descrizione del centro

Dal 1997 Fiavet Veneto Servizi si occupa di formazione.
Costituita dopo un'indagine sui fabbisogni d'aggiornamento e specializzazione di coloro che lavorano nel settore turistico.
Siamo una società di servizi a supporto di Fiavet Veneto, l'Associazione di categoria delle imprese di viaggi del Veneto.
Organizziamo seminari rivolti agli operatori turistici per presentare l' Osservatorio annuale e confrontarsi sulle nuove tendenze del
mercato, nonchè sugli aggiornamenti legislativi di settore turistico.
In collaborazione con gli Enti bilaterali del turismo provinciali
elabora e promuove percorsi formativi rivolti alla filiera turistica.
Inoltre, collabora con gli Istituti tecnici del turismo per condividere ed oggiornarne le competenze professionali in uscita, in base alle evoluzioni del mercato.
Il core business: costruire percorsi di formazione professionali orientati ad accrescere gli skills degli addetti ai lavori, verso competenze tecnico operative sia di livello intermedio che manageriale.
Fiavet Veneto Servizi si avvale della collaborazione di specialisti di settore nelle aree del WEB Marketing turistico, Sistemi Gestionali Integrati e GDS .
Tale ente infine con decreto dirigenziale n. 180 del 24/02/03 è stato accreditato dalla Regione Veneto come Ente di formazione nell'ambito della Formazione Continua e Superiore.
In base a ciò elabora e realizza progetti cofinanziati dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo rivolti a soggetti occupati ed inoccupati.

Campus e sedi

FIAVET VENETO SERVIZI SRL
Via Sorio, 89 35141 Padova

Altri centri che ti possono interessare

FIAVET VENETO SERVIZI SRL
X