Corsi per tipologia

Corsi per modalità

Descrizione del centro

Benvenuti in FLEXX ACADEMY Business School

"Vogliamo condividere le nostre competenze ed esperienze per aiutarvi a raggiungere nuovi successi"

Flexx Academy è una scuola di formazione professionale nata in Flexx Group (rete di imprese e professionisti) che produce e offre corsi e workshop in aula e online, un'opportunità per potenziare le proprie soft skill e non solo, con percorsi dal forte impatto esperienziale e pratico.

Corsi fortemente concentrati sugli elementi essenziali da applicare subito nel lavoro.

Una squadra formata da Professionisti selezionati e specializzati con oltre dieci anni di esperienza lavorativa nella loro materia di insegnamento.

I nostri corsi sono in aula e in diretta online (questo consente di interagire col formatore ed il resto dei partecipanti, condividere esperienze e domande sui temi trattati).

L'obiettivo della nostra formazione è fornire le giuste skill per migliorare il successo di ognuno nelle sue attività lavorative.

Attestazioni: Su ogni corso viene rilasciato Attestato di Formazione Professionale, Slide e Tutoring post formazione.

I ns. Clienti: Hanno scelto i ns. corsi di formazione professionisti e manager di aziende di diversi settori, fra cui Gucci, Decathlon, Luxottica, G Group, Unicredit, Coop, Forever Living, Generali Assicurazioni, QBE Insurance, Milan, Calvin Klein, Verti Assicurazioni, Edison, Huawei Tecnologies, MSC Crociere, Ikea, Eni Spa, B.C. Trade srl, Tecnocasa, Tempocasa, Euredil 99 srl,  Te.via. Tecnologie Viadotti, srl, Pezzilli & Company srl, Imeta Architettura, NetCom Group Spa, Consind SA Sviluppo  industriale, Bush Vacuum Solutions, FBF Italia, Centrotherm, Esteco Spa e tante altre...

Programmi Formativi: Visita i programmi dei nostri corsi per conoscere i dettagli e le opportunità, richiedi informazioni sul percorso di tuo interesse, un ns. tutor esperto in formazione ti assisterà per aiutarti al meglio.

Novità: Ogni corso prevede un Tutoring post corso col formatore one-to-one per rispondere alle vostre domande, confrontarsi sul corso frequentato e ricevere consigli professionali per il mondo del lavoro.


ENTRIAMO IN CONTATTO:

Invia la tua richiesta per il corso da te scelto, ricevi velocemente risposta e sei seguito/a per aver al meglio tutte le informazioni ed i dettagli delle nostre iniziative formative. Puoi condividere con noi le tue necessità ed i tuoi obiettivi, siamo al tuo fianco per consigliarti il meglio per la tua crescita professionale.

"Ci impegniamo ogni giorno per dare il massimo a tutti i nostri studenti".

Ti aspettiamo!

Flexx Academy - Business School

Corsi più popolari

Campus e sedi

Flexx Company
(Milano)

Altri centri che ti possono interessare

Flexx Academy Business School
X