Corsi per modalità

Descrizione del centro

La FO.AR., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Arezzo, è stata costituita nel 1987 ed ha come scopi statutari la progettazione e la realizzazione di iniziative volte alla formazione ed all'aggiornamento professionale degli imprenditori nei settori produttivi dell'industria, del commercio, dell'artigianato e dell'agricoltura.
 
In particolare la FO.AR. organizza, oltre a corsi rivolti ad operatori iscrivendi ai vari Albi e Ruoli tenuti presso la Camera di Commercio (Agenti e Rappresentanti, Agenti immobiliari, Titolari di pubblici esercizi), anche iniziative formative per giovani disoccupati diplomati e/o laureati, in convenzione con la provincia di Arezzo o tramite l'Unioncamere nazionale. La FO.AR. svolge anche corsi di aggiornamento per titolari di imprese su tematiche riguardanti il management, la comunicazione, etc.
 
Opera, inoltre, in collaborazione con le Associazioni di categoria della provincia di Arezzo per la realizzazione di iniziative specifiche.
 
FORMAZIONE IMPRENDITORIALE
Il settore della Formazione Imprenditoriale si occupa della organizzazione di corsi di aggiornamento per titolari d'impresa o loro collaboratori su tematiche riguardanti il management, la comunicazione, le lingue straniere, etc.
 
FORMAZIONE PROFESSIONALE
Il settore della Formazione Professionale si occupa della organizzazione di interventi formativi, rivolti a giovani disoccupati e/o laureati, finalizzati al raggiungimento di professionalità necessarie per un più agevole inserimento nel mondo del lavoro.
 
CORSI ABILITANTI
Il settore Corsi Abilitanti si occupa della organizzazione di corsi professionali abilitanti, per la somministrazione nei pubblici esercizi, le attività ricettive, agenti e rappresentanti di commercio, agenti di affari in mediazione.
 

Campus e sedi

FO.AR Formazione Aretina
Via Spallanzani, 25 52100 Arezzo

Altri centri che ti possono interessare

FO.AR Formazione Aretina
X