Descrizione del centro

Mi chiamo Laerte Gessi e sono il responsabile del Centro di Formazione BLSD EMILIA R. con sede Amm.va e Didattica in Loc. Poggio Renatico FE.

Con esperienza decennale, ho maturato specifiche competenze nella Formazione che sono  accreditati alle linee Guida di Agenzie Nazionali e Internazionali  ed  congiuntamente integro con i servizi didattici la  professione del Soccorso di Emergenza  per C.O. 118 e corsi per le aziende sulla Sicurezza Aziendale 81/08.

La mia attività Formativa è incentrata con la  Docenza per i Corsi BLS-D, FIRST AID, Antincendio, e Sicurezza Aziendale di Base.

Sono impegnato prevalentemente  per  incarico  dei Centri di Formazione  organizzatori di corsi alle Aziende di Produzione e Servizi, quindi vengono svolti  per convenzione presso le loro sedi ed in sedi  attrezzate nelle Regioni dell'Emilia R. e Veneto.

L'Attività occasionalmente si integra con il Trasporto Sanitario per infermi (TAXI Sanitario ) e  per l'Assistenza  durante gli Eventi Sportivi Assicurando loro i primi interventi necessari per la soluzione del problema e l'eventuale trasporto ad un Ospedale sotto il coordinamento della Centrale Operativa del 118. Emilia R.

 Il Sottoscritto coordina ed organizza gli Eventi Formativi, e svolge Attività Didattica assicurando gli allievi  la Certificazione degli Attestati.

La collaborazione con il Direttore Operativo Sanitario Dott. Francesco Mancuso –. garantisce la legalità del Centro BLSD Emilia R.

Il Centro di Formazione è Composto da un gruppo  di Otto Docenti Professionisti  (Tutti  in  Libera Professione)  Certificati alle Linee Guida ERC- ILCOR e D.Lgs. 81/08 ( per la Sicurezza e il Soccorso nei luoghi di Lavoro ).

La nostra missione è di Formare Privatamente  persone che desiderano arricchire  il proprio C.V. per fini personali e collettivamente  promuovere  con  campagne  di  informazione  le  corrette manovre  di prevenzione e di primo soccorso.
                                                                     
Siamo promotori  in tutti gli ambienti  sensibili come le  comunità sociali e i luoghi di aggregazione in genere,  le scuole, i centri sportivi, i luoghi di cura e di lavoro e in tutti quegli ambienti dove in caso di emergenza la conoscenza, la competenza e la buona formazione possono fare la differenza.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro

 
Esperienza

 
Modello didattico
Linee Guida ERC ILCOR
Cosa offre questo centro

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

Formazione BLSD Emilia R.
Via Canonica 18 44033 Casalecchio di Reno (Bologna)
Formazione BLSD Emilia R.
Piazza IV Novembre 5 44028 FE (Ferrara)

Altri centri che ti possono interessare

Formazione BLSD Emilia R.
X