Servizi

Laboratorio
Servizi di orientamento
Stage in azienda

Descrizione del centro

D-house Academy è la scuola di Alta Formazione per studenti e professionisti dei settori High End Luxury Fashion, Design e Automotive che struttura i percorsi formativi sui 3 pilastri di D-house laboratorio urbano: tecnologie, innovazione e sostenibilità.

L'obiettivo dei Master è formare e ispirare i futuri designer verso la scoperta di nuove soluzioni e applicazioni nel settore Fashion e Design.

Ricerca, sviluppo e innovazione vengono portate avanti mediante tecnologie all'avanguardia per la realizzazione di progetti adatti alle esigenze più diverse in un settore in continua evoluzione, per essere in grado di proporsi efficacemente nel campo lavorativo.

D-house Academy ha l'obiettivo di mettere in contatto l'alta formazione con il mercato del lavoro. Attraverso un'offerta formativa di alto livello per designer, product manager e tecnici specializzati, crea un collegamento tra manifattura tecnologica e innovazione responsabile nei settori Fashion e Design 4.0.

L'offerta formativa include corsi Master annui, e corsi brevi Professional and Short con durata che va da pochi giorni fino a 4 mesi.

Cioè che caratterizza tutti i nostri corsi e la modalità di formazione:

Classi con al massimo 10 studenti e percorsi tailor-made
Utilizzo di tecnologie innovative per lo sviluppo di project-work e attività di prototipazione

Possibilità di una formazione ibrida, in presenza e/o live streaming, ad eccezione dei moduli nei laboratori

Docenti professionisti del settore con approfondita conoscenza dei macchinari

Stage e sessioni formative organizzati presso le aziende partner.

Campus e sedi

D-house Academy
Via Lodovico il Moro 25 20143 Milano

Video D-house Academy

Altri centri che ti possono interessare

D-house Academy
X