Corsi per modalità

Descrizione del centro

Insieme srl Impresa Sociale nasce nel maggio del 2019 per volontà di un gruppo di professionisti, esperti di formazione professionale e sviluppo d'impresa. Nasce sull'onda delle tendenze 4.0 e si colloca nel mercato   come ente di formazione professionale specializzato nella progettazione di attività in ambito ENGINEERING e ICT.

Si propone come una realtà moderna nella struttura, nella tecnologia e nella dinamicità di gestione, volta alla progettazione di soluzioni innovative per la selezione, la specializzazione e l'inserimento occupazionale di giovani che sia affacciano ai settori ICT ed ENGINEERING.

 Insieme srl. Rispecchia, nelle attrezzature e nei programmi, le esigenze commisurate ai tempi, alle risorse e alle necessità tecniche e culturali dell'ambiente in cui opera e per cui si adopera nella creazione, diretta e indiretta, di opportunità innovative rivolte ad aziende e privati.

L' obiettivo è quello di avviare progetti ad hoc per lo sviluppo strategico delle organizzazioni aziendali con un focus orientato alla gestione HR nell'era della digitalizzazione dei processi 
Insieme srl ha gli strumenti digital e il know how adatti per stimolare la motivazione e la curiosità dei giovani verso quelle che sono le tendenze Digital e 4.0 del mercato del lavoro;

Il Team di Insieme srl è ogni giorno impegnato a promuovere questo tessuto sociale alla rete di imprese Campane e non solo, che operano negli ambiti IT ed Engineering attraverso l'applicazione di un modello basato su un approccio tailor-made.

Lo scopo è quello di generare un matching tra domanda e offerta di lavoro sano, che tenga conto da un lato delle soft/hard skills delle Risorse Umane e dall'altro delle esigenze di on boarding dei vari partner della rete.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Insieme SRL Impresa Sociale
Via signorelli 35 Melito di Napoli (Napoli)

Altri centri che ti possono interessare

Insieme SRL Impresa Sociale
X