Descrizione del centro

L'Istituto di Studi Bancari è una realtà che ha sede a Lucca e realizza attività di formazione aziendale e di consulenza alle banche da più di 25 anni. L'Istituto progetta ed organizza i propri piani formativi e la propria consulenza su misura per i suoi clienti, riuscendo a porsi per essi  quale una guida durante il proprio percorso di apprendimento delle dinamiche e trasformazioni del mondo economico e finanziario.
Per sviluppare i migliori servizi, l'Istituto di Studi Bancari effettua regolarmente investimenti  in tecnologia e ricerca metodologica.

Caratteristiche

Cosa offre questo centro
L'Istituto Studi Bancari offre molteplici servizi a persone che lavorano in Istituti di credito così come a privati che intendano fare degli studi di approfondimento o apprendimento sul panorama bancario, tanto a livello globale quanto a livello nazionale.
Per questo motivo si espletano servizi di formazione, di consulenza e dei seminari.
Vengono poi organizzati dei Master post Laurea per i neo-laureati in ordine al completamento del loro percorso di studi e degli Executive master per gli operatori del mondo bancario e finanziario che abbiano già esperienza e che vogliano aggiornare le proprie competenze.

Campus e sedi

Istituto di Studi Bancari
(Lucca)

Altri centri che ti possono interessare

X