Corsi per modalità

Descrizione del centro

La Scuola - London School vanta oltre 30 anni di esperienza nell'insegnamento della lingua inglese, francese, spagnola, tedesca e italiana per stranieri.

Abbiamo sviluppato una metodologia diretta che mira agli obbiettivi di apprendimento degli adulti, dei ragazzi e dei bambini.

I nostri docenti sono esclusivamente madre-lingua con laurea conseguita all'estero, qualifica di insegnamento (Certificato CELTA o TEFL) ed esperienza didattica.

La Direzione Didattica svolge una continua attività di formazione e assistenza ai docenti con particolare attenzione all'aggiornamento del materiale didattico e alle risorse d'insegnamento.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro
Il nostro lavoro permette – a studenti di qualunque livello – di migliorare le abilità comunicative e utilizzare le lingue in modo appropriato in ogni contesto, personale, sociale, professionale.
Cosa offre questo centro
Il contenuto di ogni singolo corso è basato su argomenti attinenti alla vita reale della persona e agli obiettivi prefissati. Il materiale didattico in lingua originale è selezionato per ogni necessità e permette di concentrarsi sull’ampliamento lessicale anche di contesti molto specifici, senza dimenticare il miglioramento della comprensione, della pronuncia e delle nozioni grammaticali e sintattiche.

Corsi più popolari

Campus e sedi

La Scuola - London School
Viale dei Mille 98 Firenze

Altri centri che ti possono interessare

London School
X