Descrizione del centro

Namirial S.p.A. è una società di informatica e web engineering che ha trovato una propria e specifica collocazione all'interno del settore dell' I.T. orientando la propria produzione di software verso le nuove e sempre più manifeste esigenze di adeguamento del sistema produttivo italiano ai nuovi scenari economici ormai globalizzati, fortemente competitivi e tecnologicizzati.

All'interno di una struttura economica nazionale caratterizzata per la gran parte dall'attività di piccole e medie realtà imprenditoriali si è ritenuto essenziale sviluppare soluzioni e servizi software accessibili anche sulla rete internet ed in grado di rispondere alle esigenze emergenti in maniera professionale mantenendo una grande economicità di esercizio.

La "mission" aziendale è dunque di mettere a disposizione di questa parte consistente di operatori economici una struttura di produzione software e di competence in grado di offrire, con rapidità ed efficacia, analisi accurate dei problemi gestionali, avanzate soluzioni utilizzabili in ambienti Internet/Intranet, possibilità di integrare efficacemente preesistenti sistemi informatici con le nuove tecnologie web-based

Corsi più popolari

Campus e sedi

Namirial S.p.a
Via Caduti sul Lavoro n.4, 60019 SENIGALLIA (AN) (Ancona)

Altri centri che ti possono interessare

Namirial S.p.a
X