Corsi per modalità

Descrizione del centro

L'Accademia Nemo crede nella cooperazione e condivisione di progetti e idee, oltre che nell'interscambio ed il continuo confronto con le nuove realtà artistiche e professionali.Per questo dalla sua nascita abbiamo voluto conoscere e incontrare altri importanti realtà nel mondo dell'entertainment internazionale. Oggi l'Accademia può vantare importanti collaborazioni con numerosi artisti, studi, scuole e compagnie rendendo questa nostra filosofia uno dei pilastri del nostro modo di fare didattica e una finestra sul mondo che ci ha permesso di farci conoscere ed apprezzare a livello internazionale.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro

Ogni anno proponiamo ai nostri studenti, workshop ed incontri con i più grandi artisti internazionali.
Nessuna altra scuola al mondo vanta una sezione di artisti cosi numerosa.
I nostri studenti hanno studiato con leggende dell'Animazione come Don Bluth, Gary Goldman, Andreas Deja, Eric Goldber, Tom Bancroft, Sandro Cleuzo e Stephen Silver da Disney,
Liron Topaz e Lindsey Olivarez da Dreamworks, Alex Orrelle, Victor Navone,  Luis Gonzales e JP Vine da Pixar

Esperienza

Ogni anno l'accademia migliora e aggiorna la didattica coinvolgendo i migliori professionisti non solo Italiani, ma sopratutto artisti dei grandi studi di produzione.
L'accademia pubblica libri sull'Animazione, sulla Concept art e sul Character design con artisti famosi. libri che rendono la nostra didattica di qualità ed esclusiva.
Migliorare e creare opportunità sono due importanti pilastri nel modo di concepire "la Scuola".
 

Corsi più popolari

Campus e sedi

Nemo Academy
via Dei Bardi 28 50125 Firenze

Altri centri che ti possono interessare

Nemo Academy
X