Descrizione del centro

Corso in modalità elearning, apprendimento con corsi online, lezioni a distanza e stage per l'inserimento lavorativo. Tutto questo è Online Academy, centro di alta formazione che permette di studiare e specializzarsi dovunque voi siate. Grazie alle costanti innovazioni tecnologiche avvenute in questi ultimi anni, stiamo assistendo ad una forte trasformazione nel sistema della formazione, al quale si richiede una sempre crescente flessibilità ed accessibilità, per rispondere ai bisogni di utenze differenziate sia dal punto di vista culturale che geografico.

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro
  • Accesso immediato, anytime e anywhere alle risorse didattiche;
  • Possibilità di seguire le lezioni in diretta con esperti del settore;
  • Maggiore flessibilità dell’insegnamento e dei percorsi formativi;
  • Opportunità di apprendimento continuo;
  • Possibilità di incrementare il livello di istruzione;
  • L’uso combinato di animazioni, video, audio, testi e immagini consentono di aumentare la comprensione degli argomenti critici e forniscono la chiave per incrementare la propria cultura
L’elearning anticipa l’innovazione dell’università mondiale; questa metodologia di insegnamento, di apprendimento e di studi è ormai all’avanguardia sia per quanto riguarda la formazione vera e propria sia per quanto riguarda le modalità di apprendimento e di insegnamento. Con l’elearning si apprende in maniera più adeguata al nostro tempo.
Online Academy è il nuovo modo di conoscere, studiare, specializzarsi ed entrare nel mondo del lavoro attraverso uno stage. Iscriviti, specializzati e lavora.
Cosa offre questo centro
Vogliamo formare senza limitazione nella scelta dei momenti e dei luoghi delle attività formative, abbattendo definitivamente le barriere spazio-tempo e i costi della mobilità. In un approccio di tipo formativo, il risultato sarà il connubio tra la pratica della formazione a distanza, con i suoi indubbi vantaggi in termini di abbattimento delle barriere spazio-temporali e la formazione in presenza, più partecipativa e di relazione.

Campus e sedi

Online Academy
(Milano)

Altri centri che ti possono interessare

Online Academy
X