Descrizione del centro

La QUASAM di Lucia De Rosa offre servizi di consulenza alle imprese pubbliche e private, nei settori QUALITA', SICUREZZA SUL LAVORO, AMBIENTE ed altri, quali: Etica, Energia, Alimentare, Legale, supportando le aziende nei processi di certificazione (Norme ISO, IFS, BRC, etc.) e di formazione dei propri dipendenti, sia relativamente alla normativa obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), sia riguardo l'ottenimento della qualifica di auditor interno (I e II parte), mediante cosi on-site ed on-line, questi ultimi mediante piattaforma fruibile 7/7 giorni e 24/24h.

La QUASAM di Lucia De Rosa è una Struttura Organizzativa di Formazione (S.O.F.) UNIREA – Unione Italiana delle Realtà Associative, la quale ha sottoscritto un protocollo di intesa con l'Organismo Paritetico Nazionale Intersettoriale E.BI.NA.I.L., pertanto rilascia attestati di formazione validi su tutto il territorio nazionale.

Il legale rappresentante della QUASAM, Lucia De Rosa, è un Consulente Senior (abilitazione con Qualifiche Professionali conseguite nel 1999 in "Tecnico per la Sicurezza sul Lavoro" e nel 2000 in "Tecnico per la Qualità Ambientale") e formatore in materia di Sicurezza sul lavoro, abilitato ai sensi del D.I. 06/03/2013, che, grazie al suo spirito di iniziativa e di imprenditorialità, ha saputo creare una rete di Consulenti e Formatori altamente qualificati, appartenenti anche al mondo Universitario, facendo sì che la QUASAM diventasse, negli anni, sinonimo di "qualità", "efficienza" e "professionalità".

Altri centri che ti possono interessare

X