Descrizione del centro

L' Azienda Speciale Imprese e Territorio  - I.Ter Formazione un Ente di Formazione accreditato dalla Regione Friuli Venezia Giulia - Direzione Centrale del Lavoro, Formazione, Commercio e Pari Opportunità, nelle macrotipologie Formazione Superiore e Formazione Continua. 

Progetta ed organizza interventi di formazione, specializzazione ed aggiornamento sulla base di un'attenta analisi dei fabbisogni del singolo individuo e del mercato del lavoro. 

Le attività formative sono orientate al mercato, finalizzate a far acquisire competenze immediatamente spendibili e a fornire una professionalità concreta attraverso il contatto in aula con professionisti ed esperti dei settori di riferimento e, all'esterno, con le aziende, nei periodi di stage. 

L'Azienda supporta le imprese per quanto riguarda i bisogni di formazione delle risorse umane e promuove la nascita di nuove realtà imprenditoriali favorendo la diffusione di una cultura imprenditoriale. 

L'obiettivo è quello di raggiungere un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso una definizione di percorsi formativi atti a migliorare la crescita di nuove imprese nella occupazione dei formati e un continuo monitoraggio sistematico del livello professionale delle proprie risorse umane.

Campus e sedi

Ricerca&Formazione
Via Morpurgo,4 33100 Udine

Altri centri che ti possono interessare

X