Descrizione del centro

StageUp è nata nel 1999 e si articola in 2 divisioni: StageUp Sport & Leisure Business e StageUp Consulting.
StageUp Sport & Leisure Business è tra le imprese di riferimento a capitale italiano nella consulenza di direzione, ricerche, advisoring e formazione nei mercati dello sport, della cultura e dello spettacolo.
StageUp interviene su tutta la catena del valore dei Clienti (occupandosi di strategie, progettazione, pianificazione e controllo, negoziazione e buying, supervisione e realizzazione di progetti operativi) operando principalmente nei seguenti ambiti: Sponsoring, Product Placement, Event Managemen, Media Rights & Broadcasting, Area Management.
Tramite la divisione StageUp Consulting, la Società opera nei settori della tecnologia e dell'i nnovazione con servizi che spaziano dalla consulenza di direzione all'advisoring, passando per lo sviluppo, la commercializzazione e la produzione di hardware e software.
Fra i clienti si annoverano primarie aziende nazionali e multinazionali, organizzazioni sportive e culturali, istituzioni ed enti pubblici.
StageUp si avvale, per alcune aree di intervento, del contributo prezioso di Partner d'eccellenza: Ipsos, secondo player al mondo nei servizi di ricerca di mercato, e l'Osservatorio di Pavia, istituto di analisi della comunicazione, nell'area Ricerche; Master in Strategie per il Business dello PSort (SBS) nell'area Formazione.

Campus e sedi

StageUp
Via Cairoli, 11 40121 Bologna

Altri centri che ti possono interessare

X