Servizi

Biblioteca
Campus
Campus virtuale
Laboratorio
Servizi di orientamento
Stage in azienda

Descrizione del centro

Lo Studios Academy e' un centro di alta formazione per tecnici del suono e per manager del mondo dello spettacolo oltre che dei settori radio-televisivi. E' un centro certificato Steinberg che opera da oltre dieci anni. Ha sede a Roma ma tutti i corsi possono essere seguiti sia nella maniera frontale che online. Il corso per tecnico del suono e' il corso principale dello Studios Academy unitamente ai corsi correlati. La particolarità' dei corsi Studios Academy e' la parte pratica sul campo affiancando i docenti in esperienze formative con professionisti reali. I libri di testo sono tutti editi da Studios Academy direttamente. 

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro
La possibilita' di essere immediatamente inseriti in contesti professionali e' una grande opportunità' che hanno gli studenti dello Studios Academy. Inoltre studiare in un centro certificato Steinberg offre una garanzia unica. 
Esperienza
Notevole esperienza sul campo oppure in aula oltre alla possibilità' di seguire i corsi online via skype se non si e' residenti a Roma e provincia
Requisiti di ammissione
Passione per la tecnica del suono e per le tecniche del mondo dello spettacolo
Modello didattico
Frontale/online
Cosa offre questo centro
Il diploma di Tecnico del suono con le certificazioni ufficiali Steinberg

Altri centri che ti possono interessare

X