Descrizione del centro

Teorema Consulting nasce nel 2002 come agenzia di comunicazione integrata, specializzata in corsi di formazione e ECM (Educazione Continua in Medicina).

Nel corso degli anni abbiamo diversificato le nostre esperienze ampliando il nostro ambito di intervento dall'organizzazione di eventi ECM al management di meeting e convention.

Il nostro team di professionisti è in grado di progettare e realizzare, con passione e dedizione, una strategia di comunicazione o un evento curandone tutti gli aspetti organizzativi, legali e amministrativi. Grazie all'attività svolta in diversi settori, dal commerciale allo scientifico, così come al sociale, e forte dell'esperienza maturata negli anni, abbiamo ricevuto fiducia e restituito successi a chi si è affidato alla nostra professionalità.

Vantiamo un rapporto proficuo e di lunga durata con i principali Atenei, aziende ospedaliere e farmaceutiche sul fronte della formazione e della ricerca; grazie al nostro network di fornitori e partners riusciamo ad ottimizzare e garantire il raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. 

Campus e sedi

Teorema Consulting S.r.l.
via valesana, 9 84083 Castel San Giorgio (SA) (Salerno)

Altri centri che ti possono interessare

X