Descrizione del centro

L'Associazione Culturale TREND nasce formalmente, con atto pubblico, il 18 Febbraio 1994 a seguito di un'idea che ha origine da esperienze lavorative nei settori della consulenza aziendale e della formazione scolastica ed extra-scolastica maturate in Italia e all'Estero.
La condivisione di esperienze e principi da parte di un gruppo ristretto di colleghi e amici è stata alla base della decisione, nel 1992, di puntare alla realizzazione di una organizzazione composita, che riunisse professionalità e strutture spendibili con successo nel settore della consulenza e della formazione.
Il processo di definizione e consolidamento di questa idea è durato circa due anni durante i quali si è costruita una rete di professionisti e strutture, diversificati sia per competenza che per natura giuridica, coordinati in forma agenziale al fine di garantire un'offerta di servizi a tutto tondo.
In questo contesto e da questo network nasce appunto TREND, un'organizzazione che, seppure senza scopo di lucro, fornisce ai servizi dell'intera rete di cui fa parte un valore aggiunto di considerevole peso. Infatti, qualunque intervento nel settore economico presuppone la gestione della risorsa capitale umano: risorsa che ha tanto più valenza e potenziale quanto più sia in grado di esprimere skill e know-how: abilità (perizia, capacità) e competenza. E' quindi essenziale in quest'ottica rilevare gli eventuale fabbisogni formativi e pianificare interventi di copertura del gap esistente.

Corsi più popolari

Campus e sedi

TREND - consulenza e Formazione
Via Lazio 72 86100 Campobasso

Altri centri che ti possono interessare

TREND - Consulenza e Formazione
X