Corso di 3D Studio Max

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Job Formazione
Corso di 3D Studio Max
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

ll corso <b>3d studio max</b>  per apprendere l'utilizzo del software più utilizzato per la progettazione e la realizzazione di modelli e animazioni 3d, rendering fotorealistici e modellazione, utilizzato nell'industrial design, disegno architettonico, produzione video (film e televisione) e animazione


Diventa un professionista di <b>3D Studio Max</b>.

Puntare all'aggiornamento continuo, mirare all'ottimo. Questo corso è uno strumento di formazione che serve ad accrescere la tua qualità professionale in materia di grafica 3D. Innovativo, agile, certificato. Ed accessibile a tutti.


È questo il tuo corso di 3D Studio Max!

01 Modellazione
La basi di questo processo, fino all'approfondimento di una fase molto importante dell'intero progetto. Tecniche di creazione di materiale ed animazioni, lavorando in un ambiente di produzione.

02 Animazione
Studiare, capire e progettare come animare una scena. Puntare a mettere in scena un set. Utilizzando gli strumenti più avanzati di rendering e modellazione 3D.

03 Creatività
Immaginare mondi animati, scene incredibili che si basano su progetti molto complessi. Imparare a creare anche in post produzione. Partire da un'idea e costruirci un percorso.

04 Progettazione
Apprendere i meccanismi di 3ds Max. Renderli funzionali alla creazione di oggetti e personaggi che abitano la tua idea di partenza. Imparerai a modellare e definire oggetti ed ambienti.

Programma

Il programma del corso

SOFTWARE USATI

3D Studio Max è una garanzia per chi vuole sapere ed imparare tutto sui progetti di grafica professionale. È il software utilizzato dai grandi marchi, perfetto per rendering e modellazione 3D, usato anche per la creazione dei più avanzati e diffusi videogiochi.


ALCUNI ARGOMENTI

Dalle basi della modellazione, fino alla creazione di materiali. Progettazione e realizzazione di scena animate. Al termine del corso avrai preso dimestichezza e saprai muoverti con disinvoltura tra le molteplicità funzionalità interfaccia. Da subito sarai in grado di lavorare in maniera efficace, applicando in maniera professionale tutti gli strumenti forniti da uno dei software più diffusi e richiesti.

Destinatari

PER CHI

Per tutti coloro i quali vogliono spendere nel mondo del lavoro competenze specifiche in ambito di programmazione grafica in 3D. Il corso è accessibile a tutti e garantisce un approccio pratico più che teorico ad uno dei software più utilizzi e più richiesti.
Al termine del corso, si ottiene la certificazione Autodesk 3D Studio Max.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

CERTIFICAZIONE Professionale + Autodesk CP
Corso di 3D Studio Max
Job Formazione
Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Richiesta informazioni
X