3D StudioMAX per il Tecnico di Computer Grafica

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
3D StudioMAX per il Tecnico di Computer Grafica
Richiesta informazioni
Corso
In aula
29 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

3dstudio Max può essere utilizzato per creare rapidamente sul proprio computer dei modelli 3D di qualità professionale, delle immagini fisse fotorealistiche e delle animazioni di qualità cinematografica. è un'applicazione a documento singolo, vale a dire che è possibile operare solo su una scena alla volta. La caratteristica più prestigiosa di questo programma è data da un ambiente interattivo unificato per l'esecuzione di tutte le operazioni. Il disegno 2D, la modellazione 3D, l'animazione e il rendering sono definiti tutti all'interno di un'area di lavoro unificata, nella porzione di tempo o nel contesto maggiormente utili. Gli strumenti di modellazione, modifica e animazione sono sempre disponibili all'interno dei pannelli comandi e della barra strumenti principale. 3DStudio Max fornisce un sofisticato browser Editor materiali visualizzato in una finestra mobile. Esso è utile per creare materiali realistici tramite la definizione di gerarchie di caratteristiche e superficie. Queste ultime possono rappresentare materiali fissi o essere animate per ottenere effetti speciali.

Programma

- Dalla grafica 2D alla grafica 3D.
- Fondamenti e metodi principali di modellazione. Modellazione spline, modellazione mesh poligonale, modellazione parametrica, modellazione patch e modellazione NURBS.
- Trasformazione delle spline mediante i metodi di lofting. Lavorare con primitive grafiche 3D e con oggetti composti creati con le operazioni booleane.
- Introduzione in 3DSMax al concetto di "rendering" e composizione della scena. Comprendere la luce, le cineprese e i materiali. Lavorare con le luci e gli effetti di illuminazione: colore della luce, includi ed escludi luci, attenuazione e ombre.

Requisiti

Aver frequentato il Corso Introduzione al P.C. e al Sistema Operativo Windows XP o possedere conoscenze equivalenti

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Programma

ma e gi 14:30-17:30
3D StudioMAX per il Tecnico di Computer Grafica
IDI - FORMAZIONE
Campus e sedi: IDI - FORMAZIONE
IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Richiesta informazioni
X