ALTA FORMAZIONE SULL'IMMAGINE CONTEMPORANEA

1001 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
ALTA FORMAZIONE SULL'IMMAGINE CONTEMPORANEA
Richiesta informazioni
Master
In aula
2 anni
Conosci il prezzo

Descrizione

È una scuola di respiro internazionale rivolta a giovani talenti e professionisti interessati ad approfondire le proprie conoscenze teoriche e pratiche nel campo della fotografia e del video d'artista.

Programma

Attraverso un percorso didattico basato sull'ascolto e il confronto diretto con artisti e docenti di fama internazionale, gli studenti saranno guidati verso la costruzione di un linguaggio artistico unico e personale, sostenuto da solide basi pratiche e metodologiche.
La didattica è organizzata in cinque percorsi diversi ma tra loro complementari: cultura visuale, storia della fotografia, progettazione, iconografia e pratiche artistiche.

Destinatari

Il master è rivolto a tutti coloro che, raggiunta la maggiore età, dimostrino una spiccata predilezione per la fotografia, il video e in generale l'immagine contemporanea e abbiano il desiderio di sviluppare un'identità professionale e autoriale originale.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Lingue in cui è impartito

Italiano e Inglese

Obiettivi

Al termine del biennio gli studenti sono in grado di identificare i concetti, le risorse e le tecniche necessarie allo sviluppo di un progetto di alto livello professionale nel campo dell'immagi

Luogo in cui si tiene il corso

Modena
ALTA FORMAZIONE SULL'IMMAGINE CONTEMPORANEA
FONDAZIONE FOTOGRAFIA MODENA
Campus e sedi: FONDAZIONE FOTOGRAFIA MODENA
FONDAZIONE FOTOGRAFIA MODENA
Via Giardini, 160 41124 Modena
Richiesta informazioni
X