L'approccio al cliente e la promozione nel settore del turismo

Cesvip Lombardia

  • Corso di formazione professionale
  • In aula
  • 16 ore

Descrizione

Il percorso intende approfondire le modalità di approccio al cliente e gli strumenti innovativi per la promozione dei servizi turistici.

Temario

  •  Web Marketing e promozione dei servizi
- Strategie di comunicazione con il web
- Strumenti più efficaci utilizzati
- Opportunità legate ai social network
- La promozione e la pubblicità
 
  •  Accoglienza e procedure di check-in e check-out 
- Tecniche di accoglienza della clientela
- Tecniche di prenotazione 
- Procedure standard di check-in e check-out alberghiero
- Cultura dell'ospitalità
- Accoglienza "statica" delle strutture e "dinamica" delle persone
 
  •  L'inglese per l'accoglienza
- Conversazione inglese
- Inglese per l'accoglienza turistica
- Conoscenza del vocabolario del settore turistico
- Scrittura di lettere commerciali per prenotazioni e richieste di informazioni

Destinatari

Imprenditori, figure strategiche e manageriali, ma anche genericamente tutti color che sono interessati al settore turistico
Sì, mi interessa
conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili
L'approccio al cliente e la promozione nel settore del turismo
Ti raccomandiamo anche questi corsi
X