L'approccio al cliente e la promozione nel settore del turismo

Cesvip Lombardia

Corso di formazione professionale
In aula
16 Ore
  • 7
    -
    • Bergamo
    • Cremona
    • Lodi (Milano)
    • Mantova
    • Pavia
    • Sondrio
    • Varese

Descrizione


Il percorso intende approfondire le modalità di approccio al cliente e gli strumenti innovativi per la promozione dei servizi turistici.


Programma

  •  Web Marketing e promozione dei servizi
- Strategie di comunicazione con il web
- Strumenti più efficaci utilizzati
- Opportunità legate ai social network
- La promozione e la pubblicità
 
  •  Accoglienza e procedure di check-in e check-out 
- Tecniche di accoglienza della clientela
- Tecniche di prenotazione 
- Procedure standard di check-in e check-out alberghiero
- Cultura dell'ospitalità
- Accoglienza "statica" delle strutture e "dinamica" delle persone
 
  •  L'inglese per l'accoglienza
- Conversazione inglese
- Inglese per l'accoglienza turistica
- Conoscenza del vocabolario del settore turistico
- Scrittura di lettere commerciali per prenotazioni e richieste di informazioni

Destinatari


Imprenditori, figure strategiche e manageriali, ma anche genericamente tutti color che sono interessati al settore turistico


Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

L'approccio al cliente e la promozione nel settore del turismo

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

L'approccio al cliente e la promozione nel settore del turismo