Articoli Il Web per i Professionisti

EYES SRL

Descrizione



  • LA COMUNICAZIONE E LE PR


  • L'orientamento al mercato dello studio professionale.


  • Tecniche di marketing strategico ed operativo.


  • Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni con i media


  • La costruzione del piano di comunicazione e la misurazione dei risultati


  • Le Relazioni Pubbliche e lo sviluppo dell'immagine dello studio.


  • Identificazione e gestione degli stakeholders dell'organizzazione.


  • Valorizzazione dell'immagine esterna ed interna dello studio.


  • Sviluppo di un'efficace strategia di pubbliche relazioni.


  • Strategie di lobbying e di public affairs.


  • LA COMUNICAZIONE ONLINE


  • Tecniche e strumenti di web marketing per lo sviluppo strategico e di business dello studio professionale.


  • Gli strumenti di promozione e di comunicazione online.


  • L'immagine dello studio professionale attraverso il proprio sito web e la presenza sui principali social media.



Destinatari


Il corso si rivolge a avvocati, praticanti, consulenti legali, dottori commercialisti, praticanti, personale di studi professionali, consulenti del lavoro e consulenti aziendali.


Obiettivi

Fornire ai liberi professionisti gli strumenti e le tecniche di comunicazione per ideare e gestire una campagna promozionale del proprio studio professionale, utilizzando le tecniche di comunicazione.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Articoli Il Web per i Professionisti

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Articoli Il Web per i Professionisti