Corso di Assistente alla Persona

1069 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Corso di Assistente alla Persona
Richiesta informazioni
Corso
On-line | A distanza
Conosci il prezzo

Descrizione

CORSICEF ti offre:

un Corso completo e coerente con le richieste del mercato
test di autovalutazione coi quali potrai misurare, dopo lo studio, l'apprendimento di ogni singola unità didattica 

esercizi per valutare la tua preparazione e consentirti di migliorare: li invierai ai formatori una volta conclusa ogni unità didattica

numerosi video esplicativi realizzati con lo scopo di implementare attraverso un modulo di applicazioni pratiche la tua preparazione.


Potrai organizzarti in modo da dedicare allo studio il tempo di cui tu hai bisogno e scegliere quando svolgere gli esercizi da inviare ai tuoi formatori, che rimarranno a tua disposizione per aiutarti nella preparazione e favorire i tuoi progressi.

Una volta terminato il corso, se vorrai, sarai supportato per il disbrigo burocratico per l'avvio di uno stage extracurriculare in una struttura che avrai ricercato nella tua zona, in modo da coronare il tuo percorso di studi con una formazione pratica ed avvalerti di una esperienza diretta grazie alla quale potrai consolidare le tue competenze.

Al completamento della tua formazione e al superamento di tutte le prove (esercizi con votazione positiva) ti verrà rilasciato l'Attestato privato di profitto finale a garanzia della tua preparazione.

Un grande vantaggio per i corsisti formati che potranno beneficiare di una visibilità maggiore del loro curriculum grazie all'accordo con Umana una delle più importanti agenzie per il lavoro italiane con una propria proposta legata ai servizi di assistenza a persone e famiglie. Tutti i corsisti in corso di studio regolare continuativo faranno parte di un database da cui Umana potrà selezionare e contattare, se ritenuti idonei e se interessati, i profili professionali in linea con le diverse richieste di assistenza domiciliare per favorire l'attivazione di un rapporto di lavoro. 
 

Programma

Il programma di studio è strutturato in 16 unità didattiche suddivise in 4 grandi aree tematiche:

Psicologia e società
Istituzioni e leggi
Medicina e salute
Interventi tecnico-operativi

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Assistente alla Persona
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Campus e sedi: CORSICEF Centro Europeo di Formazione
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Via Enrico Mattei, 21  28100 Novara
Richiesta informazioni
X