Corso di Assistente Veterinario

1029 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CORSICEF
Corso di Assistente Veterinario
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Presentazione

Un corso di formazione in linea con le tue passioni, una specializzazione per diventare un vero Professionista Animal Care 4.0.

Il corso per Assistente Veterinario è rivolto tutti coloro che hanno grande amore per i piccoli e grandi animali da compagnia, in particolare cani e gatti, e vogliono fare di questa passione una professione sentendosi utili all'interno di un team di professionisti veterinari.

Puoi gestire il tuo percorso per diventare Assistente Veterinario con la sicurezza di poter contare su una formazione esclusiva e pensata in funzione delle tue esigenze.

CORSICEF Centro Europeo di Formazione ha creato per tutti i corsisti un piano di studi innovativo e completo, arricchito da podcast, audio lezioni e video in realtà aumentata, per trasformare ogni amante degli animali in un vero professionista con solide competenze. 
Con il nostro corso per Assistente Veterinario (figura da non confondersi con quella del tecnico veterinario) apprenderai i principi dell'accoglienza dei clienti e dei loro amici animali, sarai un supporto importante per il veterinario nella gestione e organizzazione dello studio o dell'ambulatorio, conoscerai le tematiche specifiche riguardanti esami di laboratorio, tecniche diagnostiche, oltre a varie tipologie di interventi. Le competenze che acquisirai ti aiuteranno a sviluppare un rapporto con i proprietari di animali basato su sensibilità, fiducia ed empatia.

Grazie agli esercizi di autovalutazione e alle verifiche di fine unità didattica da svolgere e inviare ai formatori tramite piattaforma e-learning, verificherai i tuoi miglioramenti e potrai avere un riscontro sul tuo livello di comprensione di argomento. 
Sarai affiancato dai nostri professionisti della formazione nello studio e, successivamente, nel disbrigo burocratico delle pratiche per l'avvio di un eventuale e non obbligatorio periodo di prova pratica, presso una struttura che avrai tu stesso ricercato.
Questo percorso formativo ti darà la possibilità di affermarti sia come libero professionista, sia come titolare di una attività, oppure potrai offrire la tua competenza in centri di tolettatura privati già attivi.

Questo percorso formativo ti darà la possibilità di affermarti in: ambulatori veterinari privati, cliniche e centri veterinari, centri di pet therapy, strutture di accoglienza private o pubbliche (canili, pensioni ecc.), allevamenti di animali di razza. Il bagaglio di competenze che ti aiuteremo a creare farà sì che la tua professionalità sarà notata e apprezzata nel mercato del lavoro.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Assistente Veterinario
CORSICEF
Campus e sedi: CORSICEF
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Via Enrico Mattei, 21  28100 Novara
Richiesta informazioni
X