Corso avanzato di Editing Video

1022 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 99 €
Richiesta informazioni
Corso avanzato di Editing Video
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 99 €

Descrizione

Il Corso Avanzato di Editing Video fornirà tutte le competenze necessarie per approcciare il montaggio di un video, base e complesso, e le conoscenze tecniche per realizzare effetti avanzati, animazioni, titolazione, color grading e color correction, fino all'esportazione in diversi formati.
 
11 lezioni tenute da Paolo Baccolo che passo dopo passo spiegherà tecnica e segreti per la realizzazione di un lavoro ottimale.

Programma

  • Impostare un montaggio di base: Scegliere le opzioni di base che compongono un progetto per non sbagliare configurazioni e non incorrere in problemi in fase di montaggio o esportazione

  • Realizzare un montaggio complesso con differenti formati: Come uniformare diverse camere e diversi formati all'interno di una sola timeline per non perdere qualità e realizzare un montaggio fluido.

  • Strumenti per l'editing: Analisi di tutti gli strumenti di editing necessari per essere più veloci e precisi. Conoscere le scorciatoie da tastiera per risparmiare tempo. 

  • Dissolvenze ed effetti di base: Una panoramica degli effetti di base che possono essere utili nella maggior parte delle situazioni.

  • Effetti Avanzati: Effetti complessi come la stabilizzazione, la variazione di velocità e le correzioni delle lenti. Effetti che potranno cambiare il vostro modo di lavorare. 

  • Animazione: Individuare i fotogrammi chiave per estendere le proprie capacità creative e realizzare animazioni e transizioni avanzate. 

  • Titolazione: Lavorare con la grafica e la titolazione. Scegliere il giusto font per i titoli e impaginarlo nel migliore dei modi. 

  • Correction: Correggere immagini sbagliate in ripresa, quali effetti utilizzare e a quali strumenti affidarsi.

  • Color Grading: Dare il proprio gusto all'immagine, lavorare con i livelli di regolazione e il Lumetrì Color. Scegliere look creativi e lut personalizzate. 

  • Regolazioni Audio: Ottimizzare audio differenti, regolarne i volumi e uniformarli. Quali effetti scegliere e come gestire l'integrazione con Adobe Audition. 

  • Esportazione in vari formati: Scegliere il giusto formato di esportazione in base al supporto di destinazione. Esportare sul web, su TV e su DVD-BlueRay.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi

Come affrontare con professionalità e conoscenza degli strumenti del mestiere la fase di Editing di un video.
Corso avanzato di Editing Video
Traipler Academy
Campus e sedi: Traipler Academy
Traipler Academy
Via Carlo Rosselli, 29, 70017 Putignano (Bari)
Richiesta informazioni
X