Corso Avanzato di Email Marketing e Automation

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Unaforesta Academy
Corso Avanzato di Email Marketing e Automation
Richiesta informazioni
Corso
In aula
4 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

L'email marketing ha un potenziale enorme e lo avrà sempre di più in un mondo in cambiamento, sempre più veloce, sempre più complesso. Come far fronte al cambiamento, pur curando la relazione con i propri clienti? 

Lo imparerai in questo corso avanzato sull'email marketing, un corso completo e pratico con speciale focus sull'automazione. 

COSA IMPARERAI
Gestione di un piano editoriale per una gestione efficiente di tutti i contenuti prodotti
Utilizzare in modo strategico le varie tipologie di mail: Nurturing, Automation, Istituzionale, Transazionale, Promozionale
Costruire workflow in base al comportamento dell'utente
Esempi pratici: ti mostreremo qualche esempio di successo per i nostri clienti, per darti idee e spunti utili per il tuo business!

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO CORSO

Il corso di email marketing e automation avanzato è ideale per chi già si occupa di invii newsletter e ha chiara l'importanza che l'email marketing può avere in una strategia online. Ci rivolgiamo nello specifico a professionisti del marketing e della comunicazione che vogliono migliorare l'efficacia delle comunicazioni aziendali, hanno già una piattaforma di riferimento con funzionalità di automation o stanno valutando il passaggio ad una piattaforma di automation. Ci rivolgiamo a figure che, attraverso la condivisione di case histories e necessità pratiche, possano trovare stimolo nel perfezionare la propria attività di email marketing.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Verona.
Corso Avanzato di Email Marketing e Automation
Unaforesta Academy
Campus e sedi: Unaforesta Academy
Unaforesta Academy
Via Antonio Meucci 2 37135 Verona
Richiesta informazioni
X