AYURVEDIC YOGA MASSAGE

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
AYURVEDIC YOGA MASSAGE
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

È una tecnica di massaggio ayurvedico sviluppatosi in India secondo i principi di apertura del corpo studiati dallo yoga. Questo lavoro si compone di 3 momenti principali:

    1.riscaldamento e rilassamento del corpo tramite un massaggio manuale con uso di olio e una polvere ayurvedica estratta da una radice con proprietà  detossinanti, antisettiche e stimolanti della circolazione sanguigna.
    2.stimolazione profonda della muscolatura posteriore del corpo tramite massaggio effettuato con i piedi camminando su schiena, braccia e gambe.
    3.stiramenti e allungamenti passivi di schiena e arti attuati dal massaggiatore rispettando la fisiologia muscolare e articolare del corpo secondo gli insegnamenti e i principi dello yoga.

Il trattamento viene insegnato e si svolge interamente a terra anche se molte delle sue parti possono essere trasferite e integrate al massaggio su tavolo. L'Ayurvedic Yoga Massage è un'efficace tecnica che ottiene facilmente effetti terapeutici e rilassanti su muscoli e articolazioni, migliora la postura e facilita l'apertura del corpo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: ANANDA a.s.d
ANANDA a.s.d
via A.Maj 10/i 24121 Bergamo
Richiesta informazioni
X