Descrizione

Internet e i new media stanno assumendo un ruolo sempre più centrale nella promozione e nella vendita di prodotti e servizi bancari e finanziari. La struttura sociale del nuovo web e le sue tecnologie cambiano i modelli e le tecniche di comunicazione, moltiplicando i canali con cui le varie aziende bancarie possono, consapevolmente o meno, raggiungere i propri clienti: blog, microblogging, social network, Feed Rss, Podcasting, sono alcuni esempi di questa rivoluzione.

Ogni giorno migliaia di utenti si scambiano pareri, consigli e condividono esperienze in forum, blog, social network e siti di recensioni per consumatori. Il nuovo web è diventato un fattore chiave nei processi di acquisto e fidelizzazione da parte del cliente.

Il workshop si propone, in termini pratici, di illustrare ai partecipanti:

Come integrare gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionale con quelli innovativi

Come utilizzare il web 2.0 social media per costruire nuove relazioni con i propri pubblici e consolidare quelli esistenti


Destinatari

Responsabili e addetti delle funzioni:

- Marketing strategico e operativo di banche e società finanziarie

- Commerciale e Vendite

- Distribuzione Prodotti e Canali di CRM

- Organizzazione e Sistemi Informativi


Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

BANCA 2.0

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi