Business Focus BRASILE e AMERICA LATINA

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Business Focus BRASILE e AMERICA LATINA
Richiesta informazioni
Corso
In aula
60 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso fornisce strumenti e competenze specialistiche per cogliere le opportunità offerte dai Paesi dell'America Latina, i cui tassi di crescita e l'apertura agli investimenti esteri offrono innumerevoli vantaggi e opportunità per le PMI italiane che scelgono di operare in questi mercati.
Il Business Focus consente di frequentare in abbinata il corso di 40 ore di lingua Spagnola.

Business Focus AMERICA LATINA

Negli ultimi anni l'America Latina ha vissuto grandi trasformazioni sia in termini di consolidamento delle istituzioni democratiche e di apertura economica sia per ciò che concerne i processi di integrazione regionale e di rilancio del dialogo con l'Europa. La presenza di imprese italiane sta aumentando esponenzialmente e i dati di crescita e stabilità dell'area indicano il Brasile e i gli altri Paesi del continente sud-americano tra i protagonisti nei prossimi anni dell'economia globale.

Il Business Focus Brasile e America Latina, quest'anno alla sua seconda edizione, è realizzato da NIBI - Nuovo Istituto di Business Internazionale, in collaborazione con RIAL - Rete Italia America Latina, associazione da dieci anni impegnata a promuovere nuovi spazi di iniziativa e dialogo con interlocutori pubblici e privati soprattutto nel settore delle PMI.

Beneficiando del network specializzato di RIAL e della presenza diretta di Promos in Brasile – con un Desk a San Paolo – NIBI  sviluppa un percorso formativo che ha l'obiettivo di fornire una conoscenza approfondita e focalizzata dell'area di riferimento e di formare professionisti in grado di operare in modo efficace nei mercati dell'America Latina.

Attraverso una struttura modulare, il Business Focus presenta un inquadramento sui fondamenti economici, geografici e socio-culturali del mercato dell'America Latina, per poi approfondire, con taglio business oriented, l'analisi del mercato e delle dinamiche commerciali e produttive in loco.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Business Focus BRASILE e AMERICA LATINA
Nuovo Istituto di Business Internazionale
Campus e sedi: Nuovo Istituto di Business Internazionale
Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1 20123 Milano
Richiesta informazioni
X