Corso di Catia

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Job Formazione
Corso di Catia
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso Catia dedicato a studenti, semi-professionisti e professionisti per implementare il loro workflow


Diventa un esperto di Catia.

Progettazione e modellazione 3D.

Se stai pensando di accrescere le tue competenze e di specializzarti in questa materia, questa è la tua occasione. Imparare catia, il tuo obiettivo! Catia è Il software usato dai migliori professionisti del settore.


È questo il tuo corso di Catia!

01 Progetta
Il suo studio preventivo,
la sua progettazione e l'ottimizzazione di tutto il processo. L'ingegneria dei sistemi e tutto ciò che serve per dare anima e vita ai progetti e ai prodotti che hai immaginato.

02 CAD, CAE, CAM
Tre sigle che riguardano tre aspetti del nostro percorso. Design, produzione ed analisi di tutto ciò che hai progettato. Tre fasi nelle quali sarai seguito passo dopo passo.

03 Semplici e complessi
Avrai l'opportunità di creare modelli già dai primi passi del tuo percorso. Questo faciliterà la tua dimestichezza ad interfacciarti con ogni genere di progetto. Dai più semplici a quelli con dei particolari meccanici più complessi.

04 Autonomia e competenze
La garanzia è che al termine del corso avrai acquisito tutti gli elementi che ti permetteranno di muoverti "da solo". Perfettamente a tuo agio in un ambiente di sviluppo che non avrà più segreti per te.

Programma

Il programma del corso

SOFTWARE USATI
Catia è un software Cad di progettazione, è attualmente il supporto insostituibile per ingegneri meccanici, aereospaziali e navali. Non a casa, è partner di Boeing e Airbus.
Serve qualsiasi progetto ingegneristico, attraverso la progettazione e la modellazione 3D.

SBOCCHI LAVORATIVI
Al termine del tuo percorso, sarai in possesso dell'importantissima certificazione Dassault Systems. Sarai un professionista e potrai cimentarti, con competenze pratiche, nella progettazione professionale di livello medio e alta.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Richiesta informazioni
X