Cert-LIM Interactive Teacher

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Cert-LIM Interactive Teacher
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Programma Cert-LIM Interactive Teacher è un programma di certificazione che permette al candidato, attraverso un percorso di apprendimento formale istituzionalizzato, di acquisire conoscenze, abilità e competenze relative all'utilizzo dello strumento LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) nell'ambito della didattica e della formazione.

Cert-LIM Interactive Teacher è una certificazione per l'utilizzo degli strumenti offerti dalla LIM utili a ideare, progettare, realizzare e pubblicare prodotti per una efficace comunicazione e quindi formazione.

La certificazione Cert-LIM Interactive Teacher è rivolta a insegnanti (di ogni ordine scolastico), formatori ed operatori che desiderano avere un riconoscimento ufficiale per l'utilizzo quotidiano della LIM nell'ambito della didattica in classe o della formazione. E' rivolta a chi opera presso agenzie pubblicitarie e/o di marketing, a chi ricopre ruoli comunicativi negli uffici e/o nelle istituzioni di aziende private e/o enti pubblici, a chi si occupa di apprendimento e formazione di soggetti diversamente abili, ecc...

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Cert-LIM Interactive Teacher
Scuola la Tecnica - Ente di Formazione Professionale dal 1984
Campus e sedi: Scuola la Tecnica - Ente di Formazione Professionale dal 1984
Scuola la Tecnica Ente di Formazione Professionale dal 1990
Via dei Longobardi snc 82100 Benevento
Richiesta informazioni
X