Corso Cisco CCNA

1028 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto Volta
Corso Cisco CCNA
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso di CISCO CCNA

L'Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking. Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WLAN, WAN, e accesso remoto per le reti, utilizzando i protocolli IP, OSPF, ARP, DHCP, Ethernet, Access Control List e altri.

Al termine del corso sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting).


Colloqui di lavoro

Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.


Certificazione e Garanzia di profitto

Il corso è finalizzato al conseguimento della certificazione CISCO CCNA ROUTING AND SWITCHING (200-301), la Certificazione informatica tra le più richieste nel settore, nonchè parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.

Programma

Moduli didattici

Fondamenti di rete
Accesso alla rete
Connettività IP
Servizi IP
Fondamenti di sicurezza
Automazione e programmabilità

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Istituto Volta
Istituto Volta
Bari, Catania, Napoli, Milano, Roma (Bari)
Richiesta informazioni
X