Corso Cisco CCNP

1016 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto Volta
Corso Cisco CCNP
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso di CISCO CCNP

La certificazione Cisco CCNP individua un professionista di networking in grado di pianificare, installare e manutenere reti aziendali convergenti LAN e WAN, garantendo una conoscenza approfondita di routing e switching avanzati all'interno di reti ad elevata complessità.

In particolare il tecnico certificato CCNP è in grado di gestire problematiche di routing nell'implementazione di Router ISR Cisco scalabili e sicuri in ambito sia LAN che WAN, gestire soluzioni LAN complesse utilizzando l'Architettura Cisco Campus Enterprise includendo problematiche di convergenza, applicare metodologie di troubleshooting strutturato nella risoluzione di problematiche connesse. Ampio spazio viene dato alle tecnologie IPv6.

Il percorso di certificazione Cisco CCNP è articolato in tre parti, corrispondenti ad altrettanti esami e corsi previsti. Di seguito sono riportati i nomi e le sigle dei 3 esami ci certificazione che compongono la Cisco CCNP


Colloqui di lavoro

Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.

Certificazione e Garanzia di profitto

Il corso è finalizzato all'ottenimento della certificazione CISCO CCNP, Per conseguire questa ambita Certificazione è necessario sostenere 3 esami: 300-101 ROUTE, 300-115 SWITCH e 300-135 TSHOOT. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere gli esame presso i propri centri autorizzati.

Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.

Programma

Moduli didattici

CCNP Route
CCP Switch: Implementing IP Switching
CCNP TSHOOT: Maintaining and Troubleshooting IP Networks

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Istituto Volta
Istituto Volta
Bari, Catania, Napoli, Milano, Roma (Bari)
Richiesta informazioni
X