Corso di Computer Design for Fashion

Prezzo 1.769 €
Richiesta informazioni
Ferrari Academy
Corso di Computer Design for Fashion
Richiesta informazioni
Corso
In aula
60 ore
Prezzo 1.769 €

Descrizione

Il Corso in Computer Design consente a coloro che partono da zero, o hanno scarsa esperienza,  di imparare ad utilizzare i programmi con estrema facilità e  a lavorare in completa autonomia.

Il corso  intende affrontare gli argomenti che sono alla base dell'uso di Photoshop, per fornire una panoramica del suo funzionamento. Il corso, inoltre, intende affrontare gli argomenti chiave legati all'immagine digitale, in modo da consentire anche a coloro che già usano il software, di colmare eventuali lacune.

MATERIALE DIDATTICO E LABORATORI

Lo studente dovrà possedere un Pc portatile personale con installati i programmi Photoshop e Illustrator. ( Pacchetto Adobe ). Le licenze sono a carico dello studente.

Destinatari

Designer, Stilisti, Grafici, e chiunque, per lavoro o per passione, si trovi a lavorare nel campo delle immagini digitali e possano trarre utilità dal loro editing e realizzare il loro Portfolio in modo altamente professionale. Il corso è rivolto ai maggiori di 18 anni. Non è necessario avere esperienza in quanto i nostri programmi sono rivolti a coloro che partono da zero o con scarsa esperienza attraverso lezioni a carattere individuale ed esercitazioni personalizzate in base al livello di partenza e ai tempo di apprendimento individuali.
Nei nostri corsi Triennali per Stilista e Fashion Designer, il Corso di Computer Design è compreso nel programma di studi.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

A Milano

Programma

Frequenza: 5 giorni settimanali – Dal Lunedì al Venerdì da 6 ore cad. Orari di lezione: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00
Corso di Computer Design for Fashion
Ferrari Academy
Richiesta informazioni
X