La comunicazione aziendale come strumento competitivo

Esac Formazione

Formazione continua
In aula
12 Ore
256,2 €

Descrizione


Il corso mira a promuovere il senso di identità e appartenenza all'azienda, favorendo la comprensione dei suoi valori e della sua mission


Programma

CONTENUTI:
  • Gli obiettivi generali della comunicazione d'impresa
  • La comunicazione interna: obiettivi e strategie, carta dei valori, mission
  • La comunicazione esterna: pubblici, opinione pubblica, mercati
  • Gli attori della comunicazione
  • Il social media marketing: come utilizzare al meglio i web media
  • La misurazione dell'efficacia degli strumenti di comunicazione per una pianificazione successiva

Destinatari


Il corso è rivolto agli addetti alla comunicazione, a marketing e alle risorse umane, coinvolti nella comunicazione interna ed esterna.


Certificato

Attestato di partecipazione

Prezzo

256,2 €
IVA compresa

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

La comunicazione aziendale come strumento competitivo

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

La comunicazione aziendale come strumento competitivo