Comunicazione aziendale e relazioni
                                        Conosci il prezzo
                                            
                                Informati sulle condizioni
                                    
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                Comunicazione aziendale e relazioni
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Corso di aggiornamento
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                        20 ore
                                                    
                                                
                                                            Conosci il prezzo
                                                    
                                                Descrizione
 Per migliorare le capacità comunicative nello svolgimento del ruolo di addetto alle vendite.
 Per ottimizzare le relazioni e renderle più efficaci.
                                        Programma
                                            TEMI TRATTATI:
La strategie di Comunicazione
                                        
                                    La strategie di Comunicazione
- il Piano di Comunicazione il target di riferimento gli obbiettivi della comunicazione il posizionamento aziendale gli strumenti di valutazione e verifica dei risultati.
- studiare e creare l'immagine aziendale o operare un ricollocamento della stessa
- il consolidamento dell'immagine aziendale all'interno e all'esterno
- la diffusione della mission aziendale
- come realizzare una presentazione efficace.
- la comunicazione sui canali tradizionali
- i supporti alla comunicazione aziendale (cataloghi, brochure istituzionali, newsletter)
- la comunicazione on-line; specifiche e particolarità la gestione delle pubbliche relazioni la partecipazione a fiere l'organizzazione di eventi.
- la comunicazione interna e la gestione delle relazioni organizzative,
- le modalità per innescare comportamenti di comunicazione proattivi tra i dipendenti
- la metodologie di motivazione delle risorse umane la rilevazione dei bisogni finalizzato alla generazione di valore la discussione di casi pratici ed esercitazioni.
Destinatari
 Il programma di formazione si indirizza a tutti coloro che operano nel settore della vendita. La partecipazione è suggerita ad imprenditori, direttori commerciali e agenti di commercio che sono interessati ad un approccio organico alla vendita.
                                        Titolo ottenuto
                                            Attestato di frequenza
                                        
                                        
                                    Comunicazione aziendale e relazioni
                                                    ASEV - Agenzia per lo Sviluppo
                                                    Campus e sedi: ASEV - Agenzia per lo Sviluppo
                            
                                                        ASEV - Agenzia per lo Sviluppo
                                                        
                                                
                                                                Via delle Fiascaie n. 12
                                                                                                                                                                                        Empoli
                                                                                                                            (Firenze)