CORSO BIENNALE DI DISEGNO DI MODA

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
CORSO BIENNALE DI DISEGNO DI MODA
Richiesta informazioni
Corso
In aula
2 anni
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso biennale di Disegno di Moda nasce dalla necessità di offrire una formazione specialistica a chi vuole specializzarsi esclusivamente nell'ambito del disegno e dell'illustrazione di moda. La qualità del progetto formativo è testimoniata dal fatto che gli allievi seguano un programma mirato, imparando le tecniche di disegno creativo, i metodi di progettazione delle collezioni, gli aggiornamenti e le tendenze moda, la conoscenza dei tessuti, lo studio degli accessori, le tecniche illustrative, completando il tutto con esperienze lavorative dirette. Seguendo un percorso strutturato di crescita professionale, i programmi delle materie sono stati approntati in modo da permettere agli allievi una graduale e costante acquisizione di informazioni e abilità.

Destinatari

Possono iscriversi ai corsi i cittadini Italiani e stranieri che sono in possesso di licenza media, di diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Per accedere alle iscrizioni, a numero chiuso, occorre superare una prova attitudinale ed un colloquio preselettivo. L'accesso alle selezioni è aperto tutto l'anno, previo appuntamento telefonico o tramite compilazione del modulo sul sito internet.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

L'offerta didattica di 8 ore settimanali è svolta con la formula full immersion (un unico incontro di 8 ore) consigliata agli studenti fuori sede.

Titolo ottenuto

Alla fine del corso è rilasciato il diploma Biennale di Disegnatore di Moda.

Prospettive di lavoro

Il designer di moda può trovare collocazione come tecnico del progetto presso strutture professionali o in strutture aziendali del settore e degli indotti correlati.
CORSO BIENNALE DI DISEGNO DI MODA
Harim Accademia Euromediterranea
Campus e sedi: Harim Accademia Euromediterranea
Harim Accademia Euromediterranea - Catania
Via Gabriele D´Annunzio, 31 95128 Catania
Richiesta informazioni
X