CORSO BIENNALE DI FASHION DESIGN

Harim Accademia Euromediterranea

Corso di Qualifica Professionale
In aula
2 Anni
  • Catania
consultare il prezzo

Descrizione


Il corso biennale di Fashion Design è un altro fiore all'occhiello fra le proposte formative dell'Accademia Euromediterranea. Il programma didattico di questo corso propone un piano di studi adeguato alle esigenze di un mercato che richiede il recupero della tradizione sartoriale/artigianale italiana. Questa esigenza nasce dalla necessità di proteggere la qualità dei prodotti Italiani dalle produzioni industriali estere di basso livello.


Destinatari


Possono iscriversi ai corsi i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Per accedere alle iscrizioni, a numero chiuso, occorre superare una prova attitudinale ed un colloquio preselettivo. L'accesso alle selezioni è aperto tutto l'anno, previo appuntamento telefonico o tramite compilazione del modulo sul nostro sito internet.


Metodologia

L'offerta didattica di 16 ore settimanali è svolta con la formula full immersion (due incontri settimanali di 8 ore)

Certificato

Alla fine del corso è rilasciato il diploma di Fashion Design.

Prospettive di lavoro

Il sistema moda rappresenta una delle filiere produttive più importanti del Made in Italy e il suo peso è in crescita. A questo trend ha fatto eco un incremento della ricerca di professionisti ed esperti, per cui la giusta scelta del percorso formativo per fare carriera nel mondo della moda diventa la chiave del successo. Il corso di Fashion Design permette di inserirsi nel mondo del lavoro come libero professionista od operare in uffici stile e tecnici di industrie operanti nei vari settori merceologici del sistema moda

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

CORSO BIENNALE DI FASHION DESIGN

CORSO BIENNALE DI FASHION DESIGN