Corso di comunicazione telefonica: le regole per non sbagliare

ITER - Innovazione Terziario

Corso di Qualifica Professionale
In aula
8 Ore
  • 2
    -
    • Montebello (Perugia)
    • Terni

Descrizione


Fornire strumenti relazionali, regole e consigli per un corretto approccio telefonico al cliente


Programma

1. La gestione della telefonata e dell'appuntamento (Presentarsi - Presentare l'azienda - Esporre ed argomentare - Ottenere l'interesse - Gestire eventuali obiezioni - Prendere l'appuntamento) – 4 ore

2. Esercitazioni pratiche - 4 ore

Destinatari


Imprenditori commerciali


Requisiti

Obbligo di istruzione e formazione

Prova di ammissione

Corso a numero chiuso. Iscrizioni sono accettate in base all'ordine di arrivo e sono valide solo dopo pagamento della quota/acconto e la consegna di eventuale documentazione aggiuntiva, se richiesta.

Durata

Due incontri pomeridiani di 4 ore ciascuno

Certificato

Attestato di frequenza

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso di comunicazione telefonica: le regole per non sbagliare

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Corso di comunicazione telefonica: le regole per non sbagliare