Corso Web marketing: campagne pubblicitarie

Prezzo 50 €
Richiesta informazioni
Corso Web marketing: campagne pubblicitarie
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Prezzo 50 €

Descrizione

Le campagne pubblicitarie in rete sui motori di ricerca sono essenziali per una maggiore e più articolata visibilità quando serve. Il corso vi introduce alla comunicazione pubblicitarie sulla rete internet e vi porterà a saper gestire e pianificare campagne pubblicitarie anche molto complesse. La comunicazione internet è molto diversa da quella tradizionale e le campagne sono un aspetto saliente del Web Marketing il saper essere presenti in maniera giusta ed efficace è essenziale per aumentare visibilità.

Programma

Ricerca delle parole chiave migliori e valutazione di ciascuna di esse. Controllo della concorrenza in termini di azioni su stesse parole chiave. Impostare una campagna pubblicitaria: regole e benefici. Come evitare costi superflui e rendere le campagne efficaci. Gestire le campagne pubblicitarie in mercati non convenzionali (oriente). Pianificazione della spesa pubblicitaria - come valutarne le rese e misurare il ROI. Come confrontare i progressi e valutare i risultati. Pianificazione dell'action plan annuale con le date e le verifiche da attuare. Come e chi deve organizzare le campagne pubblicitarie e come coordinarli nel tempo.

Destinatari

Responsabili marketing, responsabili o addetti alla comunicazione, web master, responsabili commerciali che intendono approfondire la tematica della comunicazione pubblicitaria sulla rete internet. La comunicazione internet è molto diversa da quella tradizionale e le campagne sono un aspetto saliente del Web Marketing per aumentare la propria visibilità.

Requisiti

È necessario la frequenza dei corsi "Conoscere Internet", "Navigare e comunicare in Internet" o il possesso delle relative competenze.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

8 ore

Programma

Mar/Mer dalle 18:00 alle 22:00
Corso Web marketing: campagne pubblicitarie
Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Campus e sedi: Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Via S. Geltrude, 3 39100 39100 39100 (Bolzano)
Richiesta informazioni
X