Corso di Cromopuntura – SECONDO PETER MANDEL a.a.2014/2015

Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

La cromopuntura è una tecnica dolce e non invasiva nata da una geniale intuizione del ricercatore tedesco Peter Mandel.
Oggi ha all'attivo una vasta casistica clinica e può vantare importanti successi terapeutici e numerosi riconoscimenti in ambito accademico.
L'idea che sotto forma di luce, e in particolare di colori, sia possibile veicolare, attraverso i meridiani dell'agopuntura, non tanto energia quanto piuttosto informazione, ha trovato oggi un valido fondamento scientifico nella teoria dei biofotoni del fisico tedesco Fritz – Albert Popp.
L'applicazione di uno stimolo cromatico sui punti energetici individuali, attraverso il colore, trasmette delle bioinformazioni che possono mettere in atto processi ordinativi di coordinazione a livello organico e psichico.
La Cromopuntura non agisce sul sintomo, ma mira a ristabilire l'equilibrio energetico di base.

Destinatari

Il corso si rivolge alle professioni sanitarie: Medici, Biologi, Chimici, Farmacisti, Psicologi, Fisioterpisti e agli operatori del Settore Salute e Benessere.

Promozioni

Il superamento dell'esame finale, previa attività di tirocinio, permette il conseguimento della qualifica di Esperto in Cromopuntura riconosciuta dall'Istituto Internazionale Peter Mandel e l'iscrizione nel relativo albo internazionale.
Campus e sedi: Iscub Centro di Medicina Integrata
Iscub Centro di Medicina Integrata
Via A.C. Mannarino, 2 73100 Lecce
Corsi più popolari
X