Digital specialist per le imprese di comunicazione
                                        Prezzo 6.000 €
                                    
                                
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                Digital specialist per le imprese di comunicazione
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Master
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                        12 mesi
                                                    
                                                
                                                            Prezzo 6.000 €
                                                    
                                                Descrizione
                                            Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale.
Il Digital Specialist per le imprese di comunicazione è una figura nuova e sempre più richiesta all'interno del mercato di riferimento, poiché racchiude competenze diversificate altrimenti difficili da trovare in un percorso formativo tradizionale che si radicano nella cultura digitale e nel web 2.0.
                                        
                                        
                                    Il Digital Specialist per le imprese di comunicazione è una figura nuova e sempre più richiesta all'interno del mercato di riferimento, poiché racchiude competenze diversificate altrimenti difficili da trovare in un percorso formativo tradizionale che si radicano nella cultura digitale e nel web 2.0.
Programma
                                            Corsi (18 crediti)
Mercati e modelli di business del sistema digitale (Secs-p/08)
Gli users dei media digitali: scenari e trend (Sps/08)
Web communication: tecniche e trend (Sps/08)
Diritto e digital media (Ius/04)
Devices e piattaforme digitali: standard e trend (Inf/01)
Digital Pr e web reputation (Sps/08)
Web presence e online advertising per le imprese (L-Art/06)
Mobile communication e mobile strategy (Sps/08)
Social media communication: social network; community; blog 2 (Sps/08)
Corsi con laboratorio (20 crediti)
Strategie di comunicazione online (L-Art/06)
Costruzione di un piano di comunicazione per i media digitali (L-Art/06)
Management del progetto e del cliente (SECS-p/08)
Tecniche di creatività (L-Art/06)
Progettazione web sites e content management (L-Art/06)
Problem solving e team working
Laboratori (5 crediti)
E-commerce
M-commerce
Sem e Seo
E-performance
                                        
                                        
                                    Mercati e modelli di business del sistema digitale (Secs-p/08)
Gli users dei media digitali: scenari e trend (Sps/08)
Web communication: tecniche e trend (Sps/08)
Diritto e digital media (Ius/04)
Devices e piattaforme digitali: standard e trend (Inf/01)
Digital Pr e web reputation (Sps/08)
Web presence e online advertising per le imprese (L-Art/06)
Mobile communication e mobile strategy (Sps/08)
Social media communication: social network; community; blog 2 (Sps/08)
Corsi con laboratorio (20 crediti)
Strategie di comunicazione online (L-Art/06)
Costruzione di un piano di comunicazione per i media digitali (L-Art/06)
Management del progetto e del cliente (SECS-p/08)
Tecniche di creatività (L-Art/06)
Progettazione web sites e content management (L-Art/06)
Problem solving e team working
Laboratori (5 crediti)
E-commerce
M-commerce
Sem e Seo
E-performance
Destinatari
                                            Il Master universitario è rivolto a laureati possessori di diploma di laurea triennale sia a coloro che sono in possesso di laurea specialistica.
                                        
                                        
                                    Durata
                                            12 mesi
                                        
                                        
                                    Digital specialist per le imprese di comunicazione
                                                    Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
                                                    Campus e sedi: Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
                            
                                                        Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
                                                        
                                                
                                                                Largo A. Gemelli, 1 
                                                                                                                            20123
                                                                                                                            Milano