Corsi di Ebraico Contemporaneo a distanza - CORSO 2

Corso
A distanza
7 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso intende fornire agli studenti un ampliamento graduale della grammatica, del lessico di base e dell'uso pratico della lingua ebraica contemporanea, curando tutte le competenze necessarie per la comunicazione: dialogo, scrittura, lettura, ascolto. Si offriranno, inoltre, indicazioni tecnico-pratiche per la consultazione dei dizionari cartacei tradizionali e moderni e per l'uso di dizionari e traduttori elettronici.

Programma

Frase nominale; frase verbale; frasi interrogative; frasi negative; stato costrutto; declinazione di nomi, pronomi, aggettivi e preposizioni; numerali; avverbi; verbo essere; verbo avere; verbo potere; verbo dovere; frasi impersonali; frasi relative; formazione di diverse forme di presente, di infinito, passato e futuro del verbi regolari e dei verbi irregolari, cenni alla formazione dell'imperativo; avviamento all'uso autonomo di dizionari cartacei ed elettronici.

Competenze che acquisterai con il corso

Saper scrivere l'alfabeto sia stampatello sia corsivo. Saper leggere testi semplici in scrittura non vocalizzata.

Requisiti

WebEx è uno strumento che permette di comunicare in modo semplice, sicuro e affidabile attraverso il web con chiunque e dovunque. Necessita, semplicemente di un collegamento VoIP (internet), una scheda audio, altoparlanti o cuffie un microfono ed una webcam HD.

Metodologia

Saranno previsti compiti da svolgere a casa ed esercitazioni orali e scritte in classe.

Durata

Il corso sarà articolato in lezioni da due ore, una volta alla settimana, per una durata complessiva di 7 mesi.
Corsi di Ebraico Contemporaneo a distanza - CORSO 2
Idee Insieme - società cooperativa
Campus e sedi: Idee Insieme - società cooperativa
Idee Insieme– società cooperativa
Via Santa Brigida, 51 80133 Napoli
Corsi più popolari
X