Corso per Estetista

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
9000uno Formazione
Corso per Estetista
Richiesta informazioni
Corso
In aula
1800 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Quando ti guardi attorno ti accorgi che il piacere del benessere è diventato un bisogno primario, ti viene naturale pensare di dedicare un po' di tempo a ‘farti bella'! E come te molte altre persone.
 
Lo stato di ‘benessere' si sposa sempre più con il concetto del ‘bellessere',  se stai bene sei anche bella, è una conseguenza  naturale…….così il mercato della bellezza e del  benessere è in crescita.
 
Con la crescita della domanda anche l'offerta è sempre più concorrenziale, la qualità richiesta dalla clientela cresce continuamente ed anche il livello di informazioni a disposizione delle persone è sempre maggiore.
 
9000UNO lavora nella formazione da 15 anni e crede che per avere successo nel mondo del lavoro la crescita professionale sia uno dei più importanti fattori di riuscita.
 
Per rispondere adeguatamente a questa crescente richiesta del mercato si è orientata verso una formazione sempre più specialistica ed organizzata,coniugando l'esperienza,la passione ed uno sguardo sempre proiettato sul mondo.
 
Sono queste le caratteristiche che hanno portato 9000UNO ad evolversi dando vita a 9000UNOestetica.
 
Se a tutto questo aggiungiamo……. un tocco di glam,una coordinatrice e docente estetista dall'esperienza consolidata, innovatrice per carattere ed anticipatrice per passione.…….ed in fine aggiungiamo la stretta collaborazione con un team docente di comprovato spessore, il risultato non può che essere un affascinante caleidoscopio, ricco di novità al servizio della professione Estetista!

Programma

Orientamento iniziale, Etica Professionale, Tecnica Professionale,Scienza dell'alimentazione, Anatomia e Fisiologia, Dermatologia,Igiene, Chimica Cosmetologica, Fisica, Elettrologia,Informatica, Psicologia e Comunicazione,Organizzazione aziendale e Marketing, Contabilità,Orientamento, Inglese, Sicurezza nei luoghi di Lavoro, Legislazione del lavoro, Disciplina di settore per l'esercizio delle attività. Laboratorio di estetica.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

DURATA: 1800 ore suddivise in due annualità di 900 ore ciscuna (stage compreso)

Luogo in cui si tiene il corso

a Ancona
Corso per Estetista
9000uno Formazione
Richiesta informazioni
X