Descrizione del centro

9000UNO nasce nel 1997 con il primario intento di offrire ai propri clienti servizi professionali e soluzioni informatiche personalizzate nell'ambito del Software, dell'allora nascente mondo Internet e nella Formazione. In seguito 9000UNO amplia la propria proposta all'integrazione e commercializzazione di prodotti informatici e di networking delle marche più affidabili.

Nel 2003 si accredita come Ente Formativo presso la Regione Marche specializzandosi nella progettazione e realizzazione di corsi di formazione professionale.

Dal 2003 ad oggi sono stati erogati oltre 40 corsi nelle più disparate discipline (informatica, marketing, lingue, sicurezza, ecc….) formando più di 700 allievi.

Nel 2010 9000UN0 decide di mettere a frutto la grande esperienza accumulata nelle formazione aprendosi al mercato dell'estetica professionale, affidando la direzione del nuovo settore 9000UNOestetica ad una estetista con esperienza ventennale.

Per conseguire il nuovo obbiettivo è stato creato un apposito centro formativo dotato di attrezzature di qualità di ultima generazione tecnicamente molto valide e sicure per consentirci di erogare corsi con un valore aggiunto: l'elevata qualità.

Sin dalla nascita, la FILOSOFIA DELL'AZIENDA è stata quella di creare un team affiatato e di elevato livello professionale che lavorando con passione e coinvolgimento consenta a 9000UNO di raggiungere il suo OBIETTIVO PRIMARIO: la massima soddisfazione del cliente.

Altri centri che ti possono interessare

9000uno Formazione
X